APERTURA ISCRIZIONI XTERRA ITALY 2019

Il momento è vicino. Il conto alla rovescia è pronto a partire.

Sabato 15 dicembre 2018, dalle ore 00.00, aprono ufficialmente le iscrizioni per le due tappe italiane di XTERRA. 

Il prestigioso circuito mondiale di Triathlon Off Road si ripropone anche nella stagione 2019 con due eventi spettacolari nella Penisola. 

Il primo, in programma a Toscolano Maderno (Brescia) con XTERRA Italy Lake Garda nelle date del 24, 25 e 26 Maggio con un intero weekend all’insegna della multi-disciplina e dell’animazione, nel quale le tradizionali prove XTERRA Full e Sprint saranno affiancate dagli eventi XTERRA Granfondo Swim, Trail e Kids.

E il secondo, nel pittoresco scenario di Scanno (L’Aquila) con le prove Full e Sprint di XTERRA Italy Lake Scanno, nelle date 19,20 e 21 Luglio.Quest’anno ritorna la gara “Gold”. Un weekend multisport : XTERRA OpenWater Swim, Duathlon Kids e il Triathlon.

Un doppio appuntamento imperdibile, pronto a rinnovarsi nella forma, nella comunicazione e nei contenuti tecnici, nel pieno rispetto dello slogan ‘’The Harder it is – the cooler it is’. Maggiore è la fatica, e maggiore è la soddisfazione. 

Come partecipare? 

ISCRIVETEVI SUBITO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA ENDU
e assicuratevi i primi posti con tariffa agevolata fino a lunedì 31 dicembre 2018.

Iscrizioni XTERRA-LAKE GARDA  | Iscrizioni XTERRA – LAKE SCANNO

L’offerta prevede:

– Tariffe d’iscrizione ridotte alla quota di 100 euro per i primi 50 iscritti di entrambe le prove XTERRA Full.

– Tariffe d’iscrizione ridotte alla quota di 50 euro per i primi 50 iscritti di entrambe le prove XTERRA Sprint. 

– Possibilità di doppia iscrizione alle prove Full di XTERRA Lake Garda (26-5-2019) e XTERRA Scanno (21-7-2019)  alla quota ridotta di 180 euro.

XTERRA Italy, intanto, è al lavoro per la preparazione di un doppio evento memorabile. Un consiglio? Finché siete in tempo, non fatevelo raccontare.

condividi l’articolo con i tuoi amici