Trekking

Le diverse proposte prevedono un numero minimo e massimo dei partecipanti, gli spostamenti per raggiungere il luogo di partenza avverrà con mezzi propri. Il programma potrà subire variazioni in base alle condizioni meteo e sarà annullato se non si raggiungerà il numero minimo di partecipanti. Le escursioni vanno prenotate entro le 18:00 del giorno precedenteLa guida si riserva di escludere le persone che non hanno un equipaggiamento adeguato.

Cosa portare

Si richiede abbigliamento da montagna a “cipolla “, scarponcini da trekking, giacca per pioggia e vento, indumenti caldi, zaino, cappello e guanti, bastoncini da trekking (consigliati),riserva d’acqua e alimentare.

Costi

€ 15,00 (bambini sotto i 10 anni € 10) per escursione – il pagamento sarà effettuato alla guida il giorno stesso dell’escursione.

Il costo dell’escursione comprende la conduzione da parte di Accompagnatore di Montagna e Maestro di Escursionismo regolarmente iscritto al registro delle Guide Alpine e di copertura assicurativa RC per tutta la durata dell’escursione.

PROSSIMI Eventi